SS LAZIO 2000, il sito per i tifosi della Lazio Calcio. Notizie, statistiche, vignette dei gol, schede dei giocatori della prima squadra, e molto altro!

Coppa Uefa: girone di ferro
Il sorteggio di Nyon per la prima edizione della fase a gruppi della Coppa UEFA non sorride alla Lazio. Gli avversari dei bianco-celesti, infatti, saranno Villareal (Spa), Middlesbrough (Ing), Partizan Belgrado (SeM) ed i greci dell'Egaleo.
La Lazio, testa di serie del gruppo E, dovrà affrontare in casa Villareal e Partizan evitando, così, le pericolose trasferte in Spagna e Serbia; insidiosa quanto suggestiva la trasferta in Inghilterra contro il Middlesbrough dell’ex Gaizka Mendieta. Si inizia il 21 Ottobre con Lazio-Villareal; il 4 novembre la squadra di Mimmo Caso sarà in terra inglese (Middlesbrough-Lazio), quindi di nuovo all'Olimpico il 25 Novembre contro il Partizan ed infine trasferta-morbida in Grecia contro l'Egaleo (2 Dicembre).
Questa è la prima edizione della Coppa Uefa che prevede una fase a gironi: ogni squadra, collocata in un gruppo da cinque, disputerà quattro partite, due in casa e due in trasferta. Per accedere alla tradizionale fase a scontri diretti - cui parteciperanno anche gli otto club che hanno concluso al terzo posto la fase a gironi della Champions League - occorrerà piazzarsi tra i primi tre nel girone.

Torna all'homepage

 

Serie A / Coppa Italia / Squadra / Statistiche / Newsletter

Scrivi ad ssLazio2000

Il tuo nome

Il tuo indirizzo e-mail

Messaggio

 

Galleria fotografica
La Bacheca
Gli Indimenticabili
La Curva Nord
Interattività
Newsletter
Forum (LazioCity)
Statistiche
Stagione 2008-'09
Competizioni ed incontri
Best&Worse
Stagione 2005-'06
Stagione 2006-'07
Stagione 2007-'08
Termini di Utilizzo | Normativa sulla Privacy | Contatta il Webmaster
Questo sito non è in alcun modo connesso con la S.S. Lazio 1900 o con il sito ufficiale del club.
Copyright © 2000-2008. SS Lazio 2000 non ha alcun scopo di lucro.
Il marchio Lazio è di proprietà esclusiva della Società Sportiva Lazio SpA.
Sito disegnato e sviluppato da Pietro Gregorini e Diego Brugnoni. Per maggiori informazioni consulta i termini di utilizzo.